ELIAN SRL

    Viale Milano, 142

    41049 Sassuolo (MO)

    Telefono:+39 348 2255399

    Mail: info@elian.it - Web: www.elian.it  

 

 

Home Gamberi Rak Galileo Maxima 39 Seychelles



RAK Ceramiche


RAK Ceramiche è uno dei maggiori brand al mondo nel settore della ceramica. Ogni anno produce oltre 110 milioni di metri quadri di pavimenti e rivestimenti in ceramica e gres porcellanato nei suoi 16 stabilimenti. Dalla sede centrale negli Emirati Arabi Uniti, fornisce i propri clienti in 150 paesi nel mondo, attraverso sedi operative in Europa, Medio Oriente, Africa del Nord, Asia, Americhe e Australia, con un totale di circa 15.000 addetti di oltre 40 diverse nazionalità.
La società  produce un fatturato annuale di circa 1 miliardo di dollari.

Alla RAK Ceramiche contribuiamo a creare icone, contribuiamo a creare meraviglie, i nostri prodotti compaiono in alcuni degli edifici più rappresentativi del mondo.
Siamo rinomati per la nostra ampia gamma di prodotti e la nostra capacità di produrre gamme personalizzate per progetti tanto di piccola quanto di ampia scala, consentendo ai nostri clienti di realizzare le proprie idee.
Noi rispettiamo, ispiriamo, miglioriamo, consegniamo; oggi, domani, non importa l’ambiziosità, non importa la sfida, alla RAK Ceramiche curiamo ogni dettaglio, che sia grande o piccolo, in modo che non dobbiate preoccuparvene voi. La nostra passione ed esperienza, insieme a questa cura per il dettaglio, ci consente di fornirvi un’ampia gamma di soluzioni ceramiche integrate, consentendovi la libertà di essere creativi e concedendo ampio spazio all’immaginazione.

RAK Ceramiche è stata la prima azienda negli Emirati Arabi ad aver ricevuto la certificazione internazionale ISO 9001 e la certificazione inglese CICS (Ceramic Research Institute Certification Scheme) per la produzione ceramica. Recentemente il Bureau Veritas ha verificato l’implementazione del sistema qualitativo in base ai requisiti ISO 9001:2015 che includono il design, lo sviluppo, la produzione e la fornitura di piastrelle ceramiche per pavimenti, rivestimenti, lastre in porcellanato.
Il Bureau Veritas ha rilasciato a RAK Ceramiche anche la certificazione ISO 14001:2015 relativa all’impatto ambientale.

La produzione di piastrelle alla RAK Ceramiche è conforme all’ultima versione dell’ISO 13600, dell’EN 1441 (equivalenti agli standard americani dell’ANSI A137.1) mentre la produzione di sanitari è conforme alla normativa EN 997.
I laboratori sperimentali di piastrelle operano in accordo alle norme ISO/IEC 17025, accreditate dalla NATA (National Association of Testing Authorities, Australia).
Come membro dell’EGBC (Emirates Green Building Council), RAK Ceramiche supporta la promozione e lo sviluppo dell’edilizia sostenibile negli Emirati Arabi.















 

 
 
 

Scarica Catalogo 2020 Scarica Catalogo 2019


Scarica Listino 2020 Scarica Merchandising















 

 
 

 


 
 
 

Inviare a Elian srl un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2001-2020 Elian srl